Recensione 24option e conto demo: Truffa ? Opinioni e bonus

24option-recensioneIl broker 24option – clicca quì per il sitoweb ufficiale – è un popolare broker di opzioni binarie che da sempre assicura ai suoi clienti professionalità e trasparenza con formazione realizzata gratuitamente per tutti gli iscritti e oggetto di costanti aggiornamenti mensili soprattutto per la parte live dei webinar, oltre che per una piattaforma completa e adatta a tenere sotto controllo le analisi di mercato da condurre sugli asset e gli ordini in corso (anche nella versione mobile). 24Option, è un broker di opzioni binarie autorizzato dalla Cysec (licenza numero 207 del 2013) e con conti base per il trading a partire da 250 euro (esistono, infatti, diverse tipologie di conto in base ai servizi predisposti per il trading binario come basic, silver, gold, platinum e diamond e con vantaggi come prelievi gratuiti e segnali di trading live in piattaforma). E’ possibile, inoltre, anche attivare un conto demo gratuito e provare una delle migliori piattaforme sulle opzioni binarie con tecnologie all’avanguardia, esecuzione immediata degli ordini e gestione del conto da un personale pannello di controllo.

Recensione completa di 24option: Miglior broker DI TRADING ONLINE

24option è uno tra i brokers del settore del trading binario più premiato in assoluto per i servizi forniti in esclusiva ai suoi clienti per investire online. In particolare, la piattaforma di trading del broker è tra le più premiate per funzionalità di qualità che permettono di eseguire un ordine in tempo reale, oltre che per una ampia lista di asset sulle coppie valutarie del forex, delle azioni, degli indici e delle materie prime e strumenti avanzati per l’analisi tecnica diretta in piattaforma con i migliori indicatori tecnici e grafici importanti come le candlestick. Top Broker, anche rispetto alle tipologie di opzioni presenti e delle famose opzioni a 60 secondi, disponibili nella piattaforma webtrader e mobile dopo l’attivazione del conto. Perchè 24option è diventato il top broker del settore più premiato in assoluto? In questa recensione scopriremo la risposta positiva, grazie ad analisi accurate su:

  1. 24option è una truffa o è affidabile? Ecco il parere del nostro Team d’esperti.
  2. Perchè 24option è il miglior broker di opzioni binarie.
  3. Guide sul come aprire un conto 24option, fare un versamento o un deposito o ricevere un conto demo.
  4. Informazioni sulla proprietà e la sede legale del broker 24option.
  5. Tipi di conto da aprire su 24option: basic, silver, gold, platinum e diamond.
  6. Le tipologie di opzioni tradabili su 24option.
  7. Le notiifiche di trading 24option e del servizio esclusivo e gratuito.
  8. Il centro educazionale 24option per la formazione del trader.
  9. Opinioni della clientela di 24option.
  10. La valutazione finale su 24option da parte del nostro Team.

24option truffa o è affidabile? Ecco il parere del nostro Team d’esperti

24option è una truffa o è affidabile? Il parere del nostro Team d’esperti parte dall’analisi delle pagine ufficiali del broker e di aspetti ben descritti già in Home, che confermano la sua affidabilità. Ad esempio, vi è subito un riferimento preciso alla licenza Cysec posseduta (che può essere poi approfondita in ulteriori sezioni informative del broker) ed è evidenziata la presenza di una formazione completa con ebook, video, strategie e webinar live (gratuita per tutti i nuovi iscritti). Si continua con la piattaforma di trading e la presenza di tecnologie all’avanguardia che ne hanno portato alla ricezione di molti premi nel settore (comprese le applicazioni mobile che possono essere scaricate già a partire dalla stessa homepage del sito ufficiale 24option).

premi-piattaforma-24option

Il broker 24option è affidabile anche nel fornire subito informazioni sul suo profilo societario nelle parti finali della Home (anche in questo caso è poi possibile approfondire in apposite sezioni interne del broker). 24option non è un broker oggetto di truffe e presenta molteplici licenze per dimostrare tale requisito come la Cysec, la Consob e la FMA, da poter controllare attraverso un click sulla HOMEPAGE DI 24OPTION e sulla scheda legale della società a capo della 24option (e che approfondiremo a breve anche in questa recensione!).

Perchè 24option è il miglior broker di opzioni binarie?

24option è il miglior broker di opzioni binarie per le licenze ottenute per fare il trading binario con qualità e soprattutto affidabilità nei servizi ricevuti, come la piattaforma di trading con le tecnologie più all’avanguardia per gestire un ordine su più scadenze. Tale piattaforma è webtrader e impostata nel fornire mediante un’unica schermata, tutte le operazioni che il trader si trova a valutare e selezionare per inserire e chiudere un ordine: scelta dell’asset e dell’investimento, grafici, storico ordini, calendario economico e segnali di trading (se attivato tale servizio in piattaforma).

L’assistenza clienti, è un secondo importante requisito di affidabilità del broker che ha contribuito a rendere 24option il miglior broker di opzioni binarie. La chat, infatti, è live e attivabile direttamente dalla HOME del sito 24option e per una pronta risposta al cliente su domande per l’iscrizione o sulle modalità di pagamento come prelievi o depositi o per assistenza più specifica sul trading binario. 24option, ha ottenuto nel corso di questi ultimi anni, importanti premi per il trading con le opzioni binarie e in particolare dal 2011 al 2015, ha ottenuto il premio come miglior broker di opzioni binarie. Senza contare che la sua piattaforma di trading, è tra le più premiate del settore.

GUIDA COMPLETA 24OPTION

+++ PER PROVARE ANCHE TU UNA DELLE MIGLIORI PIATTAFORME DI TRADING O RICHIEDERE INFORMAZIONI E ASSISTENZA ALLA CHAT LIVE, SUL BROKER PIU’ SCELTO AL MONDO PER FARE TRADING BINARIO APRI OGGI STESSO UN CONTO ONLINE 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

Licenze e regolamentazioni 24option

Delle licenze e regolamentazioni 24option, ci siamo già occupati nelle pagine iniziali di questa esclusiva recensione sul broker, esaltandone la possibilità di poter subito visionare tali informazioni con l’accesso alla HOME 24OPTION o su pagine interne sempre del sito ufficiale. Ci preme, approfondire maggiormente questo punto, con uno sguardo alle più importanti licenze e regolamentazioni di 24option:

  • CYSEC, la Cyprus Securities and Exchange Commission.
  • CONSOB, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa.
  • FMA, la Autorità del Mercato Finanziario.
  • BDF, la Banca di Francia.
  • BAFIN, la Federal Financial Supervisory Authority.

regolamento-24option

COLLEGANDOSI DALLA HOMEPAGE 24OPTION, E’ ANCHE POSSIBILE ACCEDERE AL SITO UFFICIALE DI TALI ORGANI DI CONTROLLO E VERIFICARE DIRETTAMENTE LE LICENZE E REGOLAMENTAZIONI DI 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

Guide specifiche su “come fare” con 24option…

Ecco ora delle guide specifiche su 24option in cui andremo a rispondere a tutte le domande più comuni delle persone sul broker e sugli aspetti più importanti di una iscrizione, delle fasi successive di gestione del conto, sulle tipologie di opzioni da investire e sul come fare trading in 24option.  Cosa affronteremo più nello specifico? Ecco la lista sul come fare con 24option su:

  1. Come aprire un conto base dal deposito minimo di 250 dollari.
  2. Come fare un versamento o un deposito con 24option.
  3. Come fare un prelievo con 24option.
  4. Come aprire un conto demo con 24option.
  5. Come ricevere un bonus del 100% su 24option.
  6. Come fare trading con 24option.

Come aprire un conto con 24option

Aprire un conto su un top broker del settore binario più premiato in assoluto come 24option, richiede una cifra iniziale di 250 dollari come deposito minimo e l’opportunità di ricevere tanti servizi esclusivi compresi. Ad esempio, in un conto con 24option, è compreso il materiale didattico del centro di formazione del broker (uno dei più completi del settore) e il download gratuito delle piattaforme mobile Ios e Android (aggiornate di continuo dal broker per offrire il massimo della navigazione sui dispositivi portatili). Per aprire un conto con 24option in modo semplice e veloce, ecco come devi fare:

  • Clicca all’interno del seguente link per accedere a questo modulo di apertura conto 24option e procedere all’inserimento dei tuoi dati.
  • Compila i dati personali (nome, cognome, mail e numero di telefono).
  • Scegli un nome utente e una password per gli accessi personali ai servizi del broker 24option e conferma i dati inseriti con un click sul pulsante INVIA.
  • Scegli il metodo di pagamento per procedere al deposito minimo obbligatorio su 24option (questa parte sarà anche approfondita a breve nelle nostre guide sul come fare su 24option).
  • Inserisci le tue credenziali nel pannello di controllo del broker 24option e inizia il tuo trading con le opzioni binarie su un broker Top e multi premiato nel settore.

+++ Per aprire un conto con 24option e un deposito minimo di 250 dollari, puoi anche utilizzare l’immagine contenente il MODULO REGISTRAZIONE 24OPTION e iniziare subito il tuo trading binario con 24option.

apertura conto 24option

Come fare un versamento/deposito con 24option

Fare un versamento per un deposito con 24option, è la fase principale per finanziare le proprie operazioni di trading sul broker, oltre che essere il primo requisito richiesto per attivare un nuovo conto. Il deposito minimo su 24option, infatti, deve essere di almeno 25o dollari, ed è obbligatorio per completare l’iscrizione sul broker. Su 24option, sono accettati diversi metodi di pagamento per fare un versamento: carte di credito Visa o Mastercard, moneybookers e bonifico bancario (in cui si richiede un ulteriore contatto all’account manager per la comunicazione delle coordinate bancarie del trader) e con tempi di esecuzione di circa 5 giorni lavorativi (anche se è possibile comunque controllarne lo stato dalla pagina banking inserendo le proprie credenziali di accesso scelte in fase di iscrizione su 24option). Inoltre, ecco i principali passaggi per fare un versamento o un deposito su 24option:

  1. Iscriversi sul broker compilando i dati nel MODULO DI APERTURA CONTO 24OPTION.
  2. Rispettare un deposito minimo di 250 dollari e inviare i documenti personali per la conferma dell’identità del nuovo trader su 24option.
  3. Accedere al pannello di controllo 24option e selezionare la cifra da versare come deposito e il metodo di pagamento dalla lista predefinita.

+++ PER CONSULTARE ALTRE INDICAZIONI SUL COME FARE UN DEPOSITO, SONO PREDISPOSTE ANCHE DELLA FAQ E UNA ASSISTENZA CLIENTI, PER SUPPORTARE I CLIENTI SUL COME VERSARE SUL NUOVO CONTO 24OPTION E CHE POTETE CONSULTARE CON UN CLICK SULLA HOMEPAGE 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

Come fare un prelievo con 24option

Fare un prelievo con 24option, prevede modalità sempre semplici come quanto appena visionato per il deposito, ossia dal pannello di controllo e dalla pagina Banking per la verifica delle transazioni in corso, o di una faq e di una assistenza clienti per conoscere più nel dettaglio come prelevare dal proprio conto 24option. Vi è inoltre, una attenta politica di sicurezza da parte del broker, che prevede nel caso di selezione di un nuovo metodo di pagamento, di specifiche verifiche dell’identità del trader o del metodo di pagamento selezionato prima di inserire l’ordine di prelievo. In tutti gli altri casi, invece, la richiesta potrà essere eseguita dal proprio pannello di controllo in 24option, selezionando l’importo di prelievo (in 24option non sono previsti degli importi minimi di prelievo per la maggior parte dei metodi di pagamento a disposizione del trader). Ecco, inoltre, alcune importanti informazioni per eseguire al meglio un prelievo su 24option:

  1. Il primo prelievo sul conto 24option è nella maggior parte dei casi gratuito.
  2. Possono essere utilizzati diversi metodi di pagamento per il prelievo su 24option. Tuttavia, nel caso in cui si proceda ad un nuovo metodo di pagamento, sarà eseguita una nuova procedura per il suo riconoscimento.
  3. Prelievi sempre gratuiti per chi apre un conto Platinum o Diamond, mentre per i conti Gold, è disponibile un prelievo gratuito al mese (ulteriori vantaggi dei conti su 24option, saranno affrontati a breve in questa recensione!).
  4. Dal successivo prelievo, 24option applica delle spese di commissione indicate nel dettaglio nelle pagine ufficiali del broker sulla sezione informativa del prelievo.

+++ PER CONSULTARE MAGGIORI DETTAGLI SUL COME FARE UN PRELIEVO CON 24OPTION, CLICCA SULLA HOME 24OPTION E SULLA SEZIONE DEDICATA NEL MENU’ GUIDA E MIO CONTO!

Come aprire un conto demo con 24option

Il broker 24option, offre tra i vantaggi esclusivi di una prima iscrizione per il trading sulle opzioni binarie e per poter provare una delle piattaforme più premiate del settore con una demo. Un conto demo, infatti, presenta le stesse funzionalità del conto reale e un capitale virtuale da gestire per investire sulle tante tipologie di opzioni presenti al suo interno. Per aprirlo, il trader dovrà eseguire una iscrizione sul broker e versare un primo deposito obbligatorio di 250 dollari. Ma niente paura, il conto demo è gratuito e potrà essere attivato subito dopo il primo deposito contattando l’assistenza clienti, mentre la somma depositata, resterà a disposizione del trader nel successivo passaggio al conto reale. Ecco, inoltre, i principali passaggi per aprire un conto demo con 24option:

  1. Inserisci dati personali e nome utente e password personali per i successivi accessi sul broker 24option nel MODULO APERTURA CONTO 24OPTION (attenzione a inserire solo dati veri, poichè in caso contrario non sarà possibile procedere all’attivazione del conto reale).
  2. Versa il primo deposito di 250 euro con una delle modalità presenti su 24option (bonifico bancario, carte di credito, moneybookers).
  3. Contatta l’assistenza clienti per l’attivazione della demo e per la prova di una delle piattaforme di trading più premiate nelle opzioni binarie.
  4. Appena accumulata una sufficiente esperienza sul trading con le opzioni binarie, ti consigliamo di passare ad un conto reale con trade minimi da 24 dollari.

PER APRIRE UN CONTO DEMO 24OPTION GRATUITO, CLICCA SULLA IMMAGINE CONTENENTE IL MODULO PER ISCRIZIONE SUL BROKER E AVVIA LE TUE SIMULAZIONI SULLE OPZIONI BINARIE PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PASSARE IN POCO TEMPO AD UN CONTO REALE.Come fare trading con 24option

Su 24option si può fare trading sui principali mercati finanziari di materie prime, indici, azioni e forex e operare sulla base di un buon rendimento medio del 70% su tipologie di opzioni disponibili sulla piattaforma del broker come le alto e basso, le 60 secondi, le one touch e le intervallo. A titolo di esempio, abbiamo esaminato una operazione comune su un asset valutario come la coppia Euro e Dollaro, rispetto alle suddette tipologie e un trade minimo di 24 dollari (ossia il primo importo utile che è possibile inserire sulla piattaforma 24option) ed eccone le principali conclusioni:

  • Le opzioni binarie alto e basso, sono una prima tipologia di opzione da selezionare e nel caso considerato, presentano un rendimento medio dell’82%. Tale informazione è subito visibile per il trader, accanto al profitto possibile in proporzione al capitale investito (nel nostro caso abbiamo considerato il trade minimo accettato da 24option). Il trader, potrà inoltre valutare l’operazione sotto il profilo grafico prima di confermare la sua scelta su scadenza e direzione alto o basso del prezzo dell’asset Euro e Dollaro.

alto-e-basso-24option

  • Le opzioni binarie 60 secondi, sono una seconda tipologia di opzione su 24option, con un rendimento medio del 70% e informazione nota già in selezione dalla piattaforma di trading. Supportato anche da analisi grafiche in piattaforma, il trader potrà confermare la scadenza a 60 secondi e scegliere una direzione alto e basso. In questo caso, inoltre, il trader potrà gestire anche delle diverse scadenze come a 120 secondi e 300 secondi (5 minuti).

60-secondi-24option

  • Le opzioni binarie one touch, sempre rispetto ad una operazione di esempio su Euro e Dollaro con trade minimo di 24 dollari, possono presentare dei rendimenti medi del 75%. In questo caso, la presenza del grafico a supporto della piattaforma di trading, può essere fondamentale per analizzare ogni variazione del prezzo e scegliere l’alternativa tocca o non tocca per completare l’investimento con le opzioni binarie senza perdere di vista ogni utile aspetto al riguardo.

tocca-24option

  • Le opzioni binarie intervallo, sono una ulteriore tipologia disponibile sulla piattaforma 24option e con rendimenti medi del 70%. Le due alternative a disposizione del trader sono dentro o fuori, poichè il trader deve intuire se il prezzo alla scadenza è compreso o meno in questo intervallo e dove ancora una volta, la presenza del grafico all’interno della piattaforma di trading, può essere molto utile per analizzare in modo completo come investire con le opzioni binarie.

intervallo-24option

Inoltre, sempre all’interno della piattaforma di trading 24option, il trader potrà selezionare un calendario economico o il servizio di segnali di trading, oltre che verificare lo storico e le attuali operazioni in corso per una migliore gestione del capitale e relativa strategia.

CLICCA NELLA HOMEPAGE 24OPTION E SUL MENU’ OPERA, PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA DI TRADING 24OPTION E CONFRONTARE TU STESSO I CONVENIENTI RENDIMENTI MEDI PRESENTI SULLE PRINCIPALI TIPOLOGIE DI OPZIONI BINARIE E LE RISORSE PRINCIPALI DEL BROKER PER FARE TRADING SU 24OPTION.

24option trading Cfd sul forex, azioni, indici e materie prime

Il trading per cfd, è una tipologia specifica per negoziare azioni, indici, forex e materie prime con i contratti per differenza. Con questa tipologia finanziaria, non si acquista la proprietà dell’asset, e l’operazione verte solo sull’andamento di un prezzo e su una differenza positiva registrata tra il prezzo di apertura e di chiusura dell’asset. Un meccanismo, molto simile a quello delle opzioni binarie, ma che porta ad un conveniente guadagno nel caso solo di differenza positiva tra il prezzo di apertura e di chiusura di un asset. Tuttavia, soluzioni che permettono non solo di fare trading tradizionale con i CFDS e optare anche per una conveniente alternativa come il trading con le opzioni binarie, con un solo conto di trading, non sono totalmente da scartare e anzi utilissime per poter guadagnare online partendo sempre da un deposito minimo di partenza. In 24option, è possibile attuare questa strada cominciando con l’apertura di un conto di trading classico con un deposito minimo di 250 dollari e poi passare all’utilizzo di tutte le preziose risorse predisposte dal broker per il trading sui CFDs e sulle opzioni binarie, come:

  1. Guida gratuita sul trading in CFDS.
  2. Indicazioni su come selezionare i CFDS in piattaforma 24option.
  3. Le migliori strategie per il trading in CFDS.
  4. Come operare con il trading in forex.
  5. Strategie migliori per il forex.
  6. Analisi tecnica e fondamentale.
  7. Come procedere al download della piattaforma MT4.
  8. Guida gratuita sulle opzioni binarie.
  9. Chiusura anticipata e calcolo della scadenza.
  10. Come utilizzare il servizio dei segnali di trading.
  11. Glossario con i termini finanziari più comuni e di uso comune con operazioni di trading sui CFDS e sulle opzioni binarie.

24option-trading

Passiamo ora, invece, ad osservare praticamente come selezionare una operazione in CFDS o con le opzioni binarie in modo semplice e professionale con la piattaforma di trading 24option:

  • Avvia la registrazione con un deposito minimo di 250 dollari compilando i tuoi dati in questo MODULO ISCRIZIONE 24OPTION e accedi al tuo conto 24option, inserendo nome utente e password nella sezione dedicata all’accesso.

24option-accesso

  • Seleziona una delle 4 tipologie di opzioni come le alto e basso, le breve termine, le tocca o no e le intervallo per investire con le opzioni binarie e su asset come indici, forex, materie prime e azioni.

24option-trading-opzioni

  • Seleziona la voce CFD, per la seconda alternativa di trading sempre con uno stesso conto in 24option e per fare trading in forex, materie prime, indici e azioni con i contratti per differenza. Scegli, poi, uno degli asset in lista sulla piattaforma 24option dedicata ai CFD.

24option-trading-cfd

+++ PER IL TUO TRADING CFD SUL FOREX, AZIONI, INDICI E MATERIE PRIME CON UN CONTO REALE DAL DEPOSITO MINIMO DI 250 DOLLARI E FORMAZIONE INCLUSA E GRATUITA PER I MIGLIORI RISULTATI ONLINE, REGISTRA SUBITO I TUOI DATI QUI: MODULO APERTURA CONTO 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

La piattaforma per il trading in CFD e con le opzioni binarie è anche disponibile in due versioni Ios e android da scaricare gratuitamente appena aperto un nuovo conto su 24option con un deposito minimo di 250 dollari e per non perdere gli esclusivi vantaggi di fare trading sul forex, sulle materie prime, sugli indici e sulle azioni con due dei migliori strumenti finanziari del momento e con un solo conto su un broker affidabile e professionale anche per la versione mobile.

Per approfondimenti visita >>> Broker opzioni binarie forex

Come contattare l’assistenza clienti italiana con 24option – numeri utili

Contattare l’assistenza clienti italiana con 24option è molto semplice e prevede un efficiente servizio di chat dal vivo dalla home del broker, da utilizzare per domande più specifiche non presenti nella faq o di cui si desidera avere delle risposte veloci e immediate dal proprio computer. Per chi è amante di un contatto più diretto mediante una assistenza vocale, invece, può contare su numeri utili che il broker 24option predispone per ogni paese e che rispetto all’Italia sono:

  1. Chiamata locale al numero +39 02 4032 6067.
  2. Numero di fax: +357 25 030329.
  3. Customers Service: +357 25 262063.
  4. Affiliates: +357 25 262025

assistenza-italia-24option

In alternativa ai numeri utili forniti, è anche possibile contattare formalmente il broker 24option, compilando il modulo di contatto dal collegamento rapido “contattaci” dalla HOMEPAGE DI 24option, scrivendo una mail al seguente indirizzo: info@24option.com, o mediante la chat live disponibile sempre in tale sezione o sulla Home del broker.

contatto-24option

CLICCA SULLA HOME 24OPTION, PER CONOSCERE TUTTI I NUMERI UTILI E CONTATTARE L’ASSISTENZA CLIENTI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI O PER RISOLVERE UN PROBLEMA E CONTINUARE IL TRADING SULLE OPZIONI BINARIE IN MODO EFFICIENTE CON UN TOP BROKER COME 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

Informazioni su proprieta’ e sede legale di 24option

Il broker 24option, presenta degli utili collegamenti rapidi per approfondire le proprie ricerche sul broker rispetto al profilo dei servizi offerti e della sua affidabilità, anche rispetto alle informazioni su proprietà e sede legale di 24option. Inoltre, dalla stessa HOME di 24OPTION, sono contenute informazioni su:

  1. La sede legale a Cipro e più precisamente a 39 Kolonakiou St. Ayios Anthanasios, CY-4103, Limassol, Cipro della Rodeler Limited, la società a capo di 24option.
  2. Appartenenza della Rodeler Limited (la società di riferimento di 24option) a gruppi importanti del gruppo della Richfield Capital Limited, regolamentate dalla International Financial Service Commission of Belize.
  3. La Rodeler Limited è autorizzata dalla Cysec con la licenza numero 207 del 2013 e iscritta all’albo della Consob delle imprese di investimento comunitarie senza succursale (iscrizione all’albo numero 3853).

home-24option

+++ PER CONSULTARE ANCHE TU TUTTE LE INFORMAZIONI CITATE SU PROPRIETA’ E SEDE LEGALE DI 24OPTION, CLICCA QUI E ACCEDI ALLA HOME 24OPTION.

24option: tipi di conto

Su 24option, i trader possono scegliere più tipi di conto e personalizzare la propria offerta di trading sulle opzioni binarie con strumenti e risorse specifiche contattando un account manager mediante i soliti canali di contatto come mail, telefono e live chat e confrontando con lui la soluzione migliore per iscriversi al broker tra:

  • Conto basic con payout fino all’82%*, accesso al sito del trading central di base e di chart professionali per analisi di mercato più dettagliate con i migliori indicatori di trading come Fibonacci. Inoltre, il primo prelievo è gratuito. PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL CONTO BASIC, CLICCA QUI: MODULO APERTURA CONTO BASIC 24OPTION.
  • Conto silver con payout fino all’82%*, servizio di trading central e chart professionale. Gli iscritti ad un conto silver, hanno diritto anche alla ricezione dei segnali di trading live dalla piattaforma di trading e un coach personale a cui richiedere domande di trading per i primi investimenti con le opzioni binarie. PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL CONTO SILVER, CLICCA QUI: MODULO APERTURA CONTO SILVER 24OPTION.
  • Conto gold con payout fino all’84%* e un prelievo gratuito al mese sul conto di trading. E’ tra i più popolari in fase di iscrizione su 24option, grazie a servizi compresi al suo interno come i segnali di trading live in piattaforma, i segnali di trading via sms o mail, coach personale e accesso al servizio di trading central di base. CLICCA QUI PER RICHIEDERE SUBITO L’ISCRIZIONE CONTO GOLD 24OPTION.
  • Conto platinum con payout fino all’86%* e un numero illimitato di operazioni di prelievo sul conto di trading al mese. Tra i migliori servizi riservati ai titolari di tale conto, una seduta di trading dimostrativa con un account manager, l’accesso illimitato al trading central e un coach personale a supporto delle proprie domande di trading. Anche in tale conto, inoltre, è possibile ricevere il servizio di segnali di trading live dalla piattaforma o segnali di trading via sms o mail gratuiti. CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA TUA ISCRIZIONE AL CONTO PLATINUM 24OPTION.
  • Conto Diamond con payout fino all’88% e prelievi gratuiti e illimitati sul conto in un mese. E’ il conto più completo su 24option per servizi su personalizzazione della piattaforma di trading in base a proprie richieste, limiti di trading più alti su richiesta al proprio account manager, accesso illimitato al servizio di trading central, coach personale, seduta dimostrativa di trading con l’account manager, segnali di trading via sms o mail, segnali di trading gratuiti e live dalla piattaforma 24option, chart professionali e assistenza clienti 24 ore su 24. COMPILA I TUOI DATI QUI: MODULO ISCRIZIONE CONTO DIAMOND 24OPTION PER COGLIERE I VANTAGGI ESCLUSIVI DEL CONTO PIU’ COMPLETO DEL BROKER 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

* % di accredito sull’importo investito soltanto in caso di esito positivo dell’investimento.

conti-24option

+++ PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI TIPI DI CONTO 24OPTION, E’ PREDISPOSTA ANCHE UNA PAGINA CONTENENTE TUTTI I DETTAGLI SUI VANTAGGI DI OGNI CONTO E CHE POTETE RAGGIUNGERE CON UN CLICK SULLA HOMEPAGE UFFICIALE DEL SITO 24OPTION E LE SEZIONI “GUIDA”, “MIO CONTO” E “TIPI DI CONTI”!!!

Tipologie di opzioni binarie tradabili con 24option

4 sono le tipologie di opzioni binarie tradabili con 24option:

  • Le alto e basso su asset appartenenti ai mercati delle materie prime, degli indici, delle azioni o del forex. Il trader, deve prevedere se il prezzo dell’asset alla scadenza sale o scende e confermare la sua scelta in piattaforma di trading. L’importo minimo per tali operazioni su 24option è di 24 dollari.
  • Le 60 secondi per operazioni di trading veloce e con previsioni del trader su un aumento o un calo del prezzo dell’asset dopo un minuto. A supporto di tali tipologie sono anche presenti importanti strumenti in piattaforma come il calendario economico e il servizio sui segnali di trading (se attivato). Inoltre, sono presenti anche scadenza alternative alle 60 secondi, come le 120 secondi e le 300 secondi.
  • Le one touch, per operazioni più specifiche sul trading binario e con obiettivi del trader sul tocco o meno del prezzo di un asset in una scadenza preselezionata in piattaforma. Anche in questo caso, esistono diversi supporti all’interno della piattaforma di trading, come i grafici che permettono di tenere sotto controllo l’andamento generico del prezzo e decidere tra una opzione tocca o non tocca per guadagnare su 24option.
  • Le intervallo, sono tipologie di opzioni binarie più specifiche rispetto alle tipologie viste in precedenza. La previsione del trader riguarda i prezzi compresi o meno in un intervallo e della scelta inserita in piattaforma di trading. Il trade minimo da poter selezionare per tali operazioni, è a partire da 24 dollari.

+++ PER MAGGIORI DETTAGLI SULE TIPOLOGIE DI OPZIONI BINARIE E SUI VANTAGGI DEL TRADING SULLE OPZIONI ALTO E BASSO, 6O SECONDI, TOCCO E INTERVALLO, CONSULTA L’OFFERTA COMPLETA SUL SITO UFFICIALE DI 24OPTION.

Scadenze opzioni binarie su 24option

Le scadenze delle opzioni binarie su 24option sono comprese nel lungo o nel breve termine, possono essere facilmente note al trader dalla selezione in piattaforma e sulla base della tipologia di opzione scelta. Ecco le principali scadenze che potete in particolare ritrovare in 24option:

  • Intervalli da 5, 10 e 15 minuti sulle opzioni alto e basso.
  • Intervalli da 60 minuti, 2 minuti e 5 minuti sulle opzioni 60 secondi.
  • Intervalli unici indicati dal broker 24option sulle opzioni tocca o no.
  • Intervalli unici, sempre indicati dal broker 24option, sulle opzioni intervallo.

+++ PER MAGGIORI DETTAGLI SULLE SCADENZE DELLE OPZIONI BINARIE E DEI VANTAGGI SULLA SELEZIONE DI INTERVALLI MAGGIORI O MINORI IN PIATTAFORMA, VISUALIZZA L’OFFERTA DEL BROKER DALLA HOME 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

Segnali/notifiche trading 24option: massima affidabilità per risultati straordinari

I segnali 24option presentano la massima affidabilità per risultati straordinari di trading con le opzioni binarie, mediante un servizio gratuito da attivare in piattaforma. Con i segnali 24option, infatti, sono attivati degli alert sugli investimenti più interessanti e sul loro livello di affidabilità dell’algoritmo analizzato dal broker rispetto alle tendenze di mercato e su una scala di tre livelli delineati da un diverso colore:

  • Verde, massima affidabilità del segnale di trading.
  • Giallo, media affidabilità del segnale di trading.
  • Rosso, minore affidabilità del segnale di trading.

segnali-trading-24option

Attenzione, però, nel cogliere per tempo i vantaggi delle analisi di mercato con servizi specifici come i segnali di trading, poichè il trading alert gratuito di 24option, è per un periodo limitato. Come ricevere il servizio gratuitamente? Ecco come devi fare:

  1. Inserisci i tuoi dati nel MODULO ATTIVAZIONE SEGNALI GRATUITI 24OPTION.
  2. Conferma l’adesione al periodo di prova limitato dei segnali di trading.
  3. Verifica che il servizio sia attivato in piattaforma di trading e inizia ad investire sulle opzioni binarie seguendo gli alert di 24option con segnali verdi.

Inoltre, per tutti coloro che richiederanno l’attivazione di un conto gold, platinum e diamond, il servizio di segnali di trading potrà essere attivato anche in modalità sms (oltre all’accesso diretto in piattaforma).

segnali-24option

+++ PER INIZIARE IL TUO PERIODO DI PROVA GRATUITA SUI SEGNALI DI TRADING, COMPILA SUBITO I TUOI DATI NEL SEGUENTE MODULO: PROMOZIONE SEGNALI GRATUITI 24OPTION E RICHIEDINE L’ATTIVAZIONE IN PIATTAFORMA PER INVESTIRE SULLE OPZIONI BINARIE CON QUESTO INNOVATIVO SERVIZIO.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

Importante: Queste informazioni non contengono solleciti all’investimento.

Centro educazionale 24option: per una formazione del trader ad hoc

Il centro educazionale 24option è la risorsa dedicata alla formazione del trader ad hoc sul trading con le opzioni binarie e con tanti supporti online gratuiti per i clienti del broker. Parteciparvi è semplice, poichè è richiesta solo una iscrizione sul broker 24option e il pagamento del primo deposito di 250 euro, per ottenere l’attivazione di tutto il materiale gratuito per la formazione del trader come:

  1. Video sulle basi del trading online con le opzioni binarie e dove sono affrontati importantissimi argomenti sulle possibilità e i rischi del trading, sul sistema finanziario, introduzioni alle opzioni binarie, psicologia del trading e gestione del capitale.
  2. Video intermedi sul trading online con le opzioni binarie, con le migliori strategie da formulare sul broker 24option come la strategia del segnale di tendenza, la strategia del canale e la strategia del frattale.
  3. Video avanzati sul trading online con le opzioni binarie con argomenti di analisi tecnica e utili spiegazioni sul concetto di trend, trading passivo e supporto e resistenza.

Tutti i video di 24option, sono gratuiti e disponibili subito per il trader dopo l’attivazione di un conto con un deposito minimo di 250 euro. Inoltre, sono video molto completi e di breve durata che guidano il trader in un percorso completo in tre livelli: basi, intermedio e avanzato.

formazione-24option

+++ PER CONSULTARE TUTTI GLI ARGOMENTI TRATTATI NEI VIDEO GRATUITI DI 24OPTION, APRI UN CONTO 24OPTION E ACCEDI SUBITO ALLA VISIONE DEGLI ARGOMENTI ESCLUSIVI REALIZZATI PER I CLIENTI DEL BROKER PER LIVELLI DI BASE E PER LIVELLI AVANZATI.

Il centro formativo di 24option, oltre ad una offerta molto ricca sui video e sul percorso completo per la formazione sul trading binario in tre livelli, presenta anche altre utili sezioni come:

  1. Webinar live con appuntamenti settimanali da poter prenotare di volta in volta inserendo i propri dati nel form di registrazione e alla data indicata. Tra gli appuntamenti live più importanti vi sono le diverse sessioni di opzioni per tutti per comprendere le opzioni binarie e i mercati finanziari e le sessioni esclusive riservate ai titolari di un conto silver, gold e platino.
  2. Ebook del manuale del trader che spiega cosa sono le opzioni binarie e come investire e utilizzare i servizi online del broker 24option. Utilissimo per una formazione più didattica sul come fare trading con le opzioni binarie e per una alternativa alle singole lezioni inserite in modalità video.
  3. Ebook interattivo per affrontare argomenti di introduzione sulle opzioni binarie, sulla psicologia del trading e strategie di gestione del capitale, sulle analisi di mercato, sulle migliori strategie e un glossario con i concetti più importanti per investire sulle opzioni binarie. Ogni capitolo, inoltre, presenta dei quesiti realizzati per testare il grado di preparazione del trader sui contenuti dell’ebook di 24option.

centro-formazione-24option

PER CONSULTARE TUTTO IL MATERIALE DIDATTICO DEL CENTRO DI FORMAZIONE DI 24OPTION, CLICCA QUI: HOME 24OPTION E SELEZIONA IL MENU’ FORMAZIONE E LE SOTTOCATEGORIE SUI WEBINAR, VIDEO ED EBOOK ESCLUSIVI PER I CLIENTI DI 24OPTION.

Opinioni della clientela di 24option

Le opinioni della clientela di 24option sono importantissime da analizzare per un primo confronto rispetto ai principali servizi e pregi affrontati solo in linea teorica sul broker 24option in questa recensione. E dove noterete come siano presenti molti opinioni comuni da parte della clientela del broker, nell’apprezzare le informazioni complete già fornite sulla Home 24option su licenze possedute e formazione già compresa con un conto base, di apprezzamenti sulla piattaforma di trading (webtrader e mobile) e sulle informazioni per procedere all’apertura di un conto con un deposito minimo di 250 euro e metodi di pagamento tra i più sicuri come bonifico bancario e carte di credito Visa o Mastercard. In fondo alla recensione puoi trovare le opinioni e testimonianze della clientela sul broker 24option. Ti invitiamo pertanto a lasciare anche la tua testimonianza.

La valutazione finale su 24option da parte del nostro Team

La guida completa su 24option, si completa anche con una valutazione finale su 24option da parte del nostro Team. Ciò che abbiamo apprezzato di più in 24option è il centro di formazione incluso in un conto base e l’assistenza clienti sempre pronta a rispondere ad un qualsiasi problema dell’utente. La formazione, infatti, è suddivisa per livelli e con video molto veloci in termini di durata che portano mediante un percorso molto completo, ad affrontare tematiche importanti su cosa sono le opzioni binarie, le migliori strategie e i principi di analisi tecnica. Inoltre, ogni trader può approfondire le competenze acquisite e verificare il proprio livello acquisito, avvalendosi di supporti completi e integrativi alle lezioni video, come l’ebook interattivo (con glossario dei termini più utilizzati con le opzioni binarie) e webinar live sulle opzioni per tutti e per un confronto didattico più interattivo. Della chat live di 24option, invece, è stata apprezzata la funzionalità e il facile accesso per i clienti del broker, che possono utilizzare il suddetto servizio non solo dalla sezione contatti, ma accedervi al contrario già con una connessione sulla HOMEPAGE 24option, con un accesso che si apre in automatico alla prima connessione del trader.

In conclusione, il broker 24option, si presenta come Top broker delle opzioni binarie per servizi importanti come formazione e assistenza clienti tramite chat live, oltre che ad essere munito delle più importanti autorizzazioni come la Cysec. Inoltre, con un conto base e un deposito minimo di 250 euro, sono possibili tanti vantaggi come:

  1. Conto demo gratuito da attivare presso l’assistenza clienti di 24option e che replica le stesse funzioni della piattaforma di trading di un conto reale.
  2. Bonus del 100% sulle somme depositate da utilizzare per investire sulle opzioni binarie con 24option.
  3. Formazione gratuita e completa per tutti i clienti, con webinar settimanali, video tutorial per livelli, ebook sulla guida del trader e ebook interattivo per testare anche il proprio grado di preparazione sulle opzioni binarie.

+++ PER ISCRIVERTI SUL BROKER 24OPTION E RICEVERE I TANTI VANTAGGI DI ESSERE NUOVO CLIENTE COME CONTO DEMO GRATUITO, SERVIZIO DI NOTIFICHE TRADING E FORMAZIONE GRATUITA, INSERISCI I TUOI DATI QUI: MODULO DI APERTURA CONTO 24OPTION.

*L’investitore può perdere l’intero capitale investito.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 3 reviews
by Gianni L. on Brokeropzionibinarie.org
prelievi veloci

Ciao ho avuto la fortuna di aprire un conto su 24option già da molto tempo e ad oggi posso dire che sono felice perchè mai con nessun broker ero riuscito ad effettuare prelievi così immediati, senza costi aggiuntivi e soprattutto senza noie da parte degli account manager truffaldini.

by Fabio Miccolani on Brokeropzionibinarie.org

Parlate tutti di iq option, per carità davvero buon broker e infatti lo utilizzo ogni tanto, ma per me il broker 24option per le opzioni resta ancora il migliore. Ha una piattaforma eccezionale e la cosa che più mi piace è la facilità di sentire gli account manager, davvero molto professionali.. nel mio caso, e ripeto per me, è riuscito a darmi una grande mano e a farmi ottenere profitti piuttosto consistenti.

by Mario Contini on Brokeropzionibinarie.org
24option lo reputo sicuro

Salve redazione di brokeropzionibinarie, secondo me avete fatto bene a parlare anche di 24option. Io sono loro cliente da oltre due anni e sinceramente non ho mai avuto problemi sia con la loro piattaforma sia con l'assistenza clienti. Ho prelevato numerose volte, a volte mi capita di farlo anche più di una volta al mese e nessuno mai mi è venuto a dire frasi del tipo " lascia i soldi e rinvesti tutto ". Lo reputo un broker serio e non ha caso è regolamentato !


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *