Recensione TopOption: Truffa o no? Opinioni e conto demo

TopOptiontopoption è un broker di opzioni binarie con attenzione verso una formazione per trader principianti ed esperti (come videotutorial sulle prime competenze finanziarie per investire online o sul come fare trading in piattaforma ed esclusivo ebook per diventare un trader di successo) e con continui controlli per assicurare la protezione dei fondi e dei dati del trader (come la crittografia dei dati e i report periodici sulla stabilità finanziaria inviata alla HCMC). Di proprietà della Leadtrader Ltd e autorizzata dalla Cysec, offre payout fino all’85% e possibilità di negoziare molte tipologie di opzioni con trade minimi da 5 euro con una piattaforma sociale. In questa sede, ci occuperemo di affrontare questi primi importantissimi aspetti e di aiutare il lettore a valutare le opinioni positive su tale broker per una iscrizione su un conto di trading online con un deposito minimo di 100 euro.

Guida e recensione completa al broker di opzioni binarie TopOption

In questa guida e recensione completa al broker di opzioni binarie TopOption andremo a trattare di argomenti molto importanti valutati dai trader per la scelta di un nuovo conto di trading e con confronti sul caso specifico di una delle offerte migliori del settore per deposito minimo di apertura di un conto, vantaggi per la nuova piattaforma sociale e nuovi materiali didattici realizzati per la formazione dei propri clienti. Nel dettaglio, ecco i principali punti che saranno affrontati:

  1. TopOption, truffa o affidabile?
  2. TopOption conto demo, come aprirlo gratis.
  3. Piattaforme di trading TopOption per web e dispositivi mobili.
  4. I tipi di conto e bonus su TopOption.
  5. Come eseguire le operazioni di apertura conto, deposito e prelievo.
  6. Come fare trading con TopOption.
  7. Tutti i vantaggi di TopOption.
  8. Il social trading con le opzioni binarie e il nuovo TopOption.
  9. La formazione TopOption, accademia e centro risorse.
  10. Il giudizio finale su TopOption del nostro Team d’esperti.

TopOption truffa o è affidabile?

TopOption è un broker longevo nel settore delle opzioni binarie e tra i primi ad ottenere le più importanti regolamentazioni per offrire servizi di trading online e garantire anche una protezione dei fondi dei clienti. Alla più classica delle domande se TopOption è una truffa o è affidabile, possiamo rispondere che tale soluzione non è una truffa e che il broker è sicuro e affidabile per la prima apertura di un conto di trading con un deposito minimo di 100 euro e trade minimi da 5 euro. Inoltre, possiamo rafforzare la suddetta tesi attraverso una analisi più specifica del broker TopOption, navigando attraverso la sua pagina ufficiale e nelle sezioni di:

  1. Chi siamo, dove TopOption descrive quelle che sono le proprie attività di punta e la presenza di servizi e strumenti per un trading facile anche per gli utenti alle prime armi, piattaforma di trading accessibile a tutti e senza alcun download, assistenza di esperti nella propria lingua, sicurezza con regolamentazioni Cysec e tecnologie avanzate per la tutela della privacy e della sicurezza dei fondi dei clienti.
  2. Perchè TopOption, in cui sono approfonditi alcuni punti già menzionati nella sezione Chi siamo e per confermare la propria iscrizione sul suddetto broker. In particolare, è menzionata la presenza di una piattaforma web senza nessun download, di payout fino all’85%, di un processo di registrazione e di prelievo dei fondi semplice e veloce, di assistenza live da parte di un team di esperti e nella propria lingua, prodotti di trading facili da utilizzare e un centro risorse didattico molto completo.
  3. Sicurezza dei fondi, in cui si va nel dettaglio sull’affidabilità del broker sui conti di trading aperti e dell’applicazione di tecnologie avanzate e rigorosi protocolli di sicurezza per la protezione dei dati (e che approfondiremo a breve anche in questa recensione TopOption).
  4. Regolamentazione, con informazioni sulla società di riferimento di TopOption (la Leadtrader Ltd) e della regolamentazione da parte della Cysec (la Cyprus Securities and Exchange Commission). Anche questo punto, sarà approfondito a breve in questa recensione TopOption.

home-topoption

+++ PER CONSULTARE TUTTE LE SEZIONi APPENA CITATE COME CHI SIAMO, PERCHE’ TOPOPTION, SICUREZZA DEI FONDI E REGOLAMENTAZIONE E APRIRE UN CONTO DI OPZIONI BINARIE SUL BROKER, VISITA IL SITO UFFICIALE CLICCANDO QUI: HOMEPAGE UFFICIALE DI TOPOPTION.

TopOption conto demo: come aprirlo gratis!

Un conto demo è importante per iniziare da trading con le opzioni binarie in modo graduale e conoscere ciò che un broker ha da offrire rispetto alla piattaforma di trading (tipologie di opzioni, funzioni grafiche, indicatori di trading, tipologie di ordini) ma anche per fare pratica con i singoli casi che potrebbero presentarsi in una gestione di un conto reale e verificare le proprie capacità di fare trading con le opzioni binarie. Un conto demo, funziona al pari di un conto reale e presenta tutto ciò che è incluso per il cliente per operare online, ad eccezione del capitale che è puramente virtuale e utilizzato in modo indicativo per osservare tutto ciò che concerne un investimento con le opzioni binarie.

Su TopOption, è possibile richiedere un conto demo per provare le opzioni binarie mediante un solo deposito di 100 euro, poichè il broker regala subito il conto demo per fare test e simulazioni di trading sulle più importanti tipologie offerte dal broker come le alto e basso e le 60 secondi. Inoltre, ecco un comodo elenco puntato per poter conoscere e applicare tutti i principali passaggi per aprire gratis un conto demo in TopOption:

  1. Inserire i propri dati anagrafici e la scelta di una password personale nel MODULO APERTURA CONTO TOPOPTION.
  2. Rivedere la correttezza dei propri dati e confermare la visione dei termini del servizio e della politica della privacy.
  3. Eseguire un deposito di almeno 100 euro per ottenere in regalo il conto demo per fare test.
  4. Provare la demo TopOption e fare pratica su tutte le tipologie di opzioni e scegliere le operazioni migliori da replicare nel successivo passaggio al conto reale in TopOption.

registrazione-topoption

PER ATTIVARE SUBITO LA DEMO DI TOPOPTION, CLICCA SULLA IMMAGINE CONTENENTE IL MODULO ISCRIZIONE TOPOPTION E VERSA UN PRIMO DEPOSITO DI ALMENO 100 EURO PER APRIRLO GRATIS E AVVIARE LA TUA PRIMA ESPERIENZA DI TRADING SU TOPOPTION CON UN CONTO VIRTUALE.

Regolamentazioni TopOption: broker regolamentato CySEC

La regolamentazione TopOption, vanta una delle licenze più importanti sul trading con le opzioni binarie, la Cysec. Quest’ultima, ha rilasciato la licenza numero 296/16 e si occupa di continui controlli nei confronti del broker e della società di riferimento a capo di TopOption: la Leadtrader Ltd. Il broker regolamentato Cysec, offre dei servizi competitivi per il primo trading con le opzioni binarie (come la piattaforma web senza download e molto semplice nei suoi utilizzi) con un deposito di appena 100 euro e non applica commissioni su molti strumenti di trading come le azioni, le materie prime, gli indici e le azioni, da poter negoziare dalle 09.00 alle 23.00. Ogni trader, inoltre, può consultare tutte le più importanti informazioni sulla regolamentazioni, collegandoti sulla HOME TOPOPTION e alla sezione regolamentazione e visualizzando informazioni su:

  1. Numero della licenza Cysec (296/16).
  2. Dati della società Leadtrader Ltd, a capo di TopOption e regolamentata dalla Cysec.
  3. Documenti legali come la politica della privacy adottata o i termini e condizioni del servizio TopOption.

PER CONSULTARE ANCHE TU LE INFORMAZIONI PIU’ IMPORTANTI SULLE REGOLAMENTAZIONI TOPOPTION, ACCEDI ALLA HOME TOPOPTION E ALLA SEZIONE REGOLAMENTAZIONI CON LE INFORMAZIONI INSERITE DAL BROKER SULLA SUA AFFIDABILITA’ PER IL TRADING CON LE OPZIONI BINARIE.

TopOption è sicuro? Protezione fondi dei clienti assicurata

La domanda che molti utenti tendono a porsi su un broker è rispetto non solo al possesso di tutte le regolamentazioni per offrire i servizi di trading online, ma anche sulla sicurezza dei propri fondi dopo l’apertura di un conto. Rispetto alla domanda TopOption è sicuro? Abbiamo posto attenzione soprattutto rispetto ad una politica molto importante adottata dal broker in tale direzione: la protezione fondi dei clienti assicurata.

Chi apre un conto su TopOption, infatti, può contare sulla presenza di tecnologie molto avanzate per la protezione dei fondi e con protocolli di sicurezza molto rigidi sui dati personali e sull’account personale del trader. In particolare, sono applicati dei sistemi di crittografia SSL per ogni invio dei dati e i fondi dei clienti TopOption sono tenuti separati dai fondi della società, oltre che essere costantemente monitorati. La protezione dei fondi clienti assicurata da TopOption, è rafforzata anche dagli obblighi del broker nel presentare periodicamente delle relazioni sulla stabilità finanziaria ad un organo molto importante come la Hellenic Capital Market Commission (HCMC).

CLICCA QUI: HOME TOPOPTION E SUCCESSIVAMENTE SULLA SEZIONE SICUREZZA FONDI, PER VISIONARE LE PIU’ IMPORTANTI POLITICHE DI TOPOPTION PER LA SICUREZZA DEI PROPRI CLIENTI E CONTINUARE CON LA SUCCESSIVA ISCRIZIONE SUL BROKER.

Piattaforme trading TopOption: Web e per dispositivi mobili

In TopOption, le piattaforme trading offrono il vantaggio di poter essere subito utilizzate senza ricorrere ad alcun download e mediante una scelta su due importanti versioni come il web e i dispositivi mobili:

  1. La piattaforma Web di TopOption è attivata subito dopo il riconoscimento dell’operazione di primo prelievo e collegata direttamente al trader, che dovrà inserire proprie credenziali di accesso per utilizzarla. E’ uno strumento operativo predisposto per un facile utilizzo dei trader alle prime armi e con poche operazioni per selezionare un ordine sulle alto e basso, sulle 60 secondi e sulle strategiX. Presenti fino a 180 asset sui mercati delle materie prime, indici, azioni e forex, grafici avanzati per le analisi di mercato e strumenti per la gestione del rischio. Inoltre, la piattaforma web di TopOption, è arricchita di una nuova funzione come il social trading, per una selezione di operazioni di trading anche in base a quelle che sono le tendenze di altri trader del broker, magari anche più esperti (e i cui vantaggi saranno affrontati in questa recensione in una sezione unica!).
  2. La piattaforma per dispositivi mobile, segue sempre la logica di nessun obbligo per il trader di download di programmi e di accessi personali da parte del solo trader inserendo proprie credenziali di accesso. Ideale soprattutto per un trading con le 60 secondi sfruttando gli strumenti di analisi adattati anche per l’utilizzo con dispositivi portatili, tali applicazioni presentano la possibilità di gestire completamente tutte le operazioni dal conto nella modalità mobile. La piattaforma mobile, è supportata da sistemi operativi Ios e Android e può essere installata laddove i propri dispositivi presentino delle caratteristiche minime su Versione 4.0 di Android e memoria sul dispositivo portatile di 3,9m o versione 6.0 di Ios e memoria sul dispositivo portatile di 9,6 MB.

PER UTILIZZARE LE PIATTAFORME TOPOPTION WEB O MOBILE E APPREZZARNE TUTTE LE PIU’ IMPORTANTI FUNZIONALITA’ COME LA PIATTAFORMA SOCIALE O IL TRADING VELOCE, COMPILA I TUOI DATI QUI PER LA REGISTRAZIONE: MODULO APERTURA CONTO TOPOPTION.

Tipi di conto su TopOption

Sul broker TopOption, è possibile trovare diverse soluzioni per l’apertura di un conto e con vantaggi inclusi come un bonus di benvenuto, zero commissioni sulle operazioni di trading e servizi esclusivi. Si parte con un conto base dal deposito minimo di 100 euro e con la possibilità di ricevere un bonus di benvenuto fino a 250 euro. Tra i vantaggi di un conto base, vi è senza dubbio l’assenza di commissioni sulle operazioni selezionate in piattaforma per il trading con le opzioni binarie, un fondo di compensazione per gli investitori (a protezione dei capitali versati sul conto di trading) e di strumenti per la gestione del rischio, al fine di inserire dei margini di rischio e di profitto personali o di chiudere una posizione in piattaforma prima della sua scadenza (opzione buy me out). Altri tipi di conto presenti su TopOption sono:

  1. Conto Pro, da poter aprire con un deposito minimo da 1000 euro. E’ il conto più richiesto per vantaggi su possibili bonus di benvenuto fino a 5000 euro, zero spese di commissioni, accesso alla piattaforma Strategix (con rendimenti sulle opzioni più vantaggiosi) strumenti per la gestione del rischio, assistenza e supporto 24 ore su 24 (e su 5 giorni lavorativi) accesso alla libreria video.
  2. Conto Vip, da poter aprire con un deposito minimo da 5000 euro. E’ il conto più completo per servizi offerti come l’accesso ad una piattaforma di trading professionale, accesso al livello avanzato delle risorse video e di uno specialist account manager a cui richiedere supporto. Inoltre, anche per un conto Vip è garantito l’accesso alla piattaforma StrategiX e zero spese di commissioni sulle operazioni di trading. Interessante anche il bonus di benvenuto fino a 2500 euro.

conti-topoption

+++ PER MAGGIORI DETTAGLI SUI CONTI BASE, PRO E VIP DI TOPOPTION E SUI VANTAGGI RISERVATI AI TITOLARI CHE OPTERANNO PER UNO DI QUESTI CONTI COME IL BONUS DI BENVENUTO E ZERO SPESE DI COMMISSIONI, CLICCA SULLA HOMEPAGE TOPOPTION E SULLA SEZIONE DEDICATA DAL NOME TIPI DI CONTI.

Tipi di bonus su TopOption

TopOption offre interessanti tipi di bonus soprattutto per il nuovo ingresso dei trader nello scegliere tale broker come soluzione di trading sulle opzioni binarie. Ad esempio, sono spesso proposti dei bonus di benvenuto nel caso in cui si procede all’apertura di un conto e con diverse cifre riconosciute in base a:

  1. Conto base, con bonus di benvenuto fino a 250 euro. E’ richiesto un deposito minimo da 100 euro.
  2. Conto Pro, con bonus di benvenuto fino a 500 euro. E’ richiesto un deposito minimo da 1000 euro.
  3. Conto Vip, con bonus di benvenuto fino a 2500 euro. E’ richiesto un deposito minimo da 5000 euro.

conti-topoption

Inoltre, il broker TopOption, riconosce anche bonus su:

Pacchetto di benvenuto fino al 50% o al 100% di bonus, oltre che una videoteca con tutorial, formazione personale 1:1 e calendario economico online e le cui condizioni possono essere consultate presso la home del broker alla sezione “Chi siamo” e “Tipi di bonus”.

bonus-benvenuto-topoption

Bonus amici, per nuove iscrizioni di trader su TopOption. In particolare, è possibile accedere a tali bonus per depositi degli amici a partire da 100 dollari e con diverse soglie (tra cui un minimo di 35 dollari di bonus) da poter consultare presso la home del broker alla sezione “Chi siamo” e “porta un amico”.

bonus-amici-topoption

CLICCA QUI: HOMEPAGE TOPOPTION PER CONSULTARE TUTTI I TIPI DI BONUS OFFERTI DAL BROKER E PER RICHIEDERE IL TUO INCENTIVO IN BASE ALLA PRIMA CIFRA DEPOSITATA SUL CONTO PER IL TRADING CON LE OPZIONI BINARIE.

How to do completi su TopOption

Tocca ad esso ad una fase più operativa sul broker TopOption e in merito a operazioni importanti legate alla fase di deposito e di prelievo, sul come aprire un conto e di come fare trading. Ecco la lista degli How completi su TopOption che saranno approfonditi in questa recensione:

  1. Come ricevere il bonus TopOption.
  2. Come aprire un conto su TopOption.
  3. Come fare un deposito o un prelievo su TopOption.
  4. Come fare trading con TopOption.

Come ricevere il bonus TopOption

Per ricevere il bonus TopOption sul primo deposito, è importante che il broker oltre all’apertura del conto di un nuovo conto, rispetti delle cifre minime di versamento richieste dal broker per l’erogazione del bonus. E’ infatti presente un bonus fino al 100% per depositi di almeno 500 euro e bonus fino al 50% per depositi di almeno 200 euro. Come riceverli? Ecco un comodo elenco puntato con i più importanti passaggi:

  1. Aprire un nuovo conto TopOption, inserendo tutti i propri dati nel MODULO APERTURA CONTO SU TOPOPTION.
  2. Depositare una cifra minima di almeno 200 euro (per bonus fino al 50%) o di 500 euro (per bonus fino al 100%).
  3. Attendere che il bonus TopOption sia riconosciuto sul nuovo conto di trading aperto.
  4. Accedere ai vantaggi riconosciuti da TopOption sul bonus di benvenuto (oltre alla sola cifra economica) come l’accesso alla videoteca con tanti tutorial sul trading con le opzioni binarie e la nuova collezione degli ebook TopOption.

registrazione-topoption

PER RICHIEDERE IL BONUS 100% DI TOPOPTION, CLICCA SULL’IMMAGINE CONTENENTE IL MODULO REGISTRAZIONE TOPOPTION E APRI OGGI STESSO UN NUOVO CONTO TOPOPTION PER OTTENERE IL PACCHETTO DI BENVENUTO RISERVATO AI NUOVI CLIENTI DEL BROKER.

Come aprire un conto su TopOption

Aprire un conto su TopOption è molto semplice e soprattutto alla portata di tutti grazie al deposito minimo di 100 euro per un conto base (il trader, infatti, può optare anche per altri tipi di conto come pro e vip con un diverso deposito). Sono richieste informazioni essenziali per procedere a tale fase, come nome e cognome del trader, paese di provenienza, valuta di apertura conto e una mail e una password per gli accessi ai servizi TopOption. Segue poi il primo deposito e il rispetto di un requisito minimo sulla cifra da versare di almeno 100 euro. Vuoi aprire un conto su TopOption con passaggi semplici e immediati e iniziare subito il trading con le opzioni binarie? Ecco i principali passaggi che puoi eseguire:

  1. Clicca qui: MODULO REGISTRAZIONE TOPOPTION per ottenere subito il modulo da compilare per avviare l’iscrizione su TopOption.
  2. Inserisci i dati richiesti dal broker TopOption e verifica la correttezza degli stessi prima della conferma definitiva.
  3. Accetta i termini di utilizzo di servizi e l’informativa sulla politica della privacy adottata dal broker.
  4. Invia i documenti personali come carta d’identità (o passaporto) e un documento ufficiale come la bolletta per la verifica dell’identità e della residenza del trader. Vi ricordiamo, infatti, che TopOption segue regole rigorose per la sicurezza dei dati e per la verifica anche di aperture di conti reali.
  5. Versa almeno un deposito di 100 euro e con uno dei metodi di pagamento accettati dal broker.

apertura-conto-topoption

+++ PER APRIRE UN NUOVO CONTO SU TOPOPTION, OCCORRE SOLO UN DEPOSITO MINIMO DI 100 EURO E LA COMPILAZIONE DEI PROPRI DATI NEL SEGUENTE MODULO ISCRIZIONE TOPOPTION.

Come fare un deposito su TopOption

La gestione di un conto di trading sulle opzioni binarie in TopOption, avviene mediante un personale pannello di controllo a cui accedere mediante credenziali scelte in fase di iscrizione sul broker. Laddove si tratti di primo deposito, l’unico obbligo del trader è di rispettare il versamento di una cifra minima, ossia di almeno 100 euro. TopOption non applica delle commissioni e accetta diversi metodi di pagamento come bonifico bancario, carte di credito ed e-Wallet. Vuoi anche i principali passaggi per fare un deposito su TopOption? Eccoli:

  1. Accedi al tuo pannello di controllo inserendo le credenziali confermate dal broker in fase di iscrizione (per tale fase puoi consultare anche la precedente sezione sul come aprire un conto su TopOption).
  2. Seleziona la cifra da voler depositare sul conto TopOption.
  3. Seleziona dal menù a tendina il metodo di pagamento desiderato (carte di credito, e-Wallet o bonifico bancario).
  4. Controlla nuovamente i tuoi dati e conferma la scelta con un click sul pulsante deposita.

PER I DETTAGLI SUL COME ESEGUIRE UN DEPOSITO SU TOPOPTION, CLICCA QUI: HOMEPAGE TOPOPTION E VISUALIZZA LE INFORMAZIONI INSERITE IN FAQ O NELLA SCHEDA ATTIVITA’ BANCARIA E DEPOSITI, PER ESEGUIRE AL MEGLIO TALE FASE SUL TUO CONTO DI TRADING.

Come fare un prelievo su TopOption

Il prelievo su TopOption, può essere sempre gestito sul pannello personale del trader iscritto sul broker e senza costi di commissione applicati sulle operazioni selezionate. Possono essere richiesti fino a 7 giorni lavorativi per l’esecuzione di tale operazione e con controlli da parte del trader sull’erogazione finale da poter verificare anche dal proprio pannello personale. Per quanto attiene i più importanti passaggi per fare un prelievo su TopOption è importante che il trader:

  1. Acceda al proprio pannello personale e alla sezione mio conto per la gestione di operazioni più specifiche sul conto e per avviare una richiesta di prelievo dei propri fondi.
  2. Utilizzi il menù specifico dal nome Prelievo somme, per presentare una richiesta di prelievo al broker TopOption.
  3. Selezioni l’importo di prelievo e il metodo di pagamento per eseguirlo.
  4. Attenda i tempi di esecuzione dell’operazione di prelievo sul conto TopOption.

CLICCA QUI: HOME TOPOPTION PER LEGGERE TUTTE LE CONDIZIONI APPLICATE DAL BROKER SUL COME ESEGUIRE UN PRELIEVO O PER RICHIEDERE ASSISTENZA PER DOMANDE ULTERIORI SULLA GESTIONE DEL CONTO E DEI PRELIEVI SU TOPOPTION.

Come fare trading con TopOption

Investire sulle opzioni binarie mediante il broker TopOption, parte dalla piattaforma di trading web disponibile con proprie credenziali di accesso e senza alcun download. Il broker presenta una ricca sezione dal nome come fare trading, in cui sono fornite importanti indicazioni sul come negoziare in TopOption e selezionare un asset, una scadenza e un trade call o put. Inoltre, ecco alcune immagini sul come fare trading con TopOption sulle principali tipologie di opzioni e con payout fino all’85%:

Alto e basso, le più utilizzate per le prime operazioni di trading con TopOption e con trade minimi bassi. Il trader deve selezionare un asset (nel nostro caso Euro e Dollaro) la scadenza (nel nostro caso 11.50) e prevedere la direzione di prezzo in base ad una scelta di call (alto) o di put (basso). Il trade minimo per le alto e basso su TopOption è da 10 euro e presenta anche validi supporti per le analisi sulle possibili direzioni di prezzo come il grafico tradizionale o sociale.

alto-e-basso-topoption

Le 60 secondi, sono molto utili per operazioni veloci e con scadenze molto basse. Con trade minimi a partire da 5 euro, le 60 secondi sono ideali per asset volatili e con maggiori possibilità di variare il prezzo nel breve termine. Il trader deve decidere anche in questo caso una direzione verso l’alto (call) o verso il basso (put) e confermare una scadenza a 60 secondi. Disponibili anche scadenze brevi diverse, come le 30 secondi, le 2 minuti e le 5 minuti.

60-secondi-topoption

Le StrategiX, sono una delle ultime arrivate sulla piattaforma TopOption e con vantaggi su rendimenti molto convenienti su tipologie di opzioni come le sopra/sotto, le intervallo, le touch e le no touch. Il trader, deve selezionare l’asset da negoziare e l’opzione strategiX, oltre che scegliere la scadenza e la tipologia di opzione da negoziare. Il trader, può contare su molti supporti per investire online e in particolare su un grafico con diversi intervalli temporali (1ora, 2ore, 4ore e 8ore) e dati live sulle principali variazioni di prezzo per realizzare delle previsioni il più possibile precise.

strategix-topoption

PER FARE TRADING SU TOPOPTION SULLE ALTO E BASSO, LE 60 SECONDI O LE STRATEGIX, APRI UN NUOVO CONTO ONLINE CON UN DEPOSITO MINIMO DI 100 EURO, INSERENDO I TUOI DATI QUI: MODULO REGISTRAZIONE TOPOPTION.

Tutti i vantaggi di TopOption

I vantaggi di TopOption partono dalle condizioni minime per poter procedere ad una iscrizione online e richiedere l’apertura di un nuovo conto. In tali casi, infatti, è richiesto un deposito minimo di 100 euro per un conto base o di poter valutare anche altre interessanti soluzioni come il conto Pro e il conto Vip con importanti bonus di benvenuto all’attivo. Inoltre, il broker TopOption offre molteplici strumenti per il trading di utenti alle prime armi e professionisti e vantaggi su:

  1. Conto demo gratuito in regalo subito dopo il primo deposito minimo di 100 euro.
  2. Regolamentazione certificata e garantita dalla Cysec e tecnologie avanzate per la protezione dei fondi e dei dati del trader.
  3. Piattaforme trading di TopOption, web o per dispositivi mobili, molto semplici da utilizzare e che non devono essere scaricate. E’ infatti sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso e visualizzare tutti i servizi del broker in modalità web o mobile.
  4. Metodi di pagamento per depositi e prelievi, sicuri e senza spese di commissioni come bonifico bancario, carte di credito Visa o Mastercard ed e-Wallet.
  5. Payout fino all’85% e trade minimi da 5 euro sulle principali tipologie di opzioni binarie in TopOption. Il trader può consultare tali condizioni e scegliere l’operazione di investimento direttamente dalla piattaforma di trading.
  6. La nuova piattaforma sociale, con funzioni che introducono un modo diverso di fare trading e nel confrontare un potenziale investimento anche sul lato di altri trader (e che sarà approfondita a breve nella nostra recensione TopOption)
  7. Centro risorse con strumenti utili per il trading con le opzioni binarie come calendario economico, indice delle azioni e quotazioni alla scadenza (con approfondimenti che saranno affrontati a breve in questa recensione).
  8. Accademia TopOption con risorse didattiche per trader alle prime armi ed esperti e con ebook e video che affrontano ogni utile argomento per investire online su TopOption (con approfondimenti e immagini del centro didattico che saranno visionati a breve!).
  9. Ebook TopOption per diventare un trader di successo con suggerimenti per il trading con le opzioni binarie realizzati dal broker e da poter scaricare gratuitamente cliccando qui: DOWNLOAD EBOOK TOPOPTION.

CLICCA QUI: MODULO REGISTRAZIONE TOPOPTION, PER OTTENERE SUBITO I VANTAGGI CITATI SU TOPOPTION PER IL TRADING ONLINE SULLE OPZIONI BINARIE COME CONTO DEMO GRATUITO, LA NUOVA PIATTAFORMA SOCIALE E ACCADEMIA TOPOPTION,  A PARTIRE DA UN DEPOSITO MINIMO DI SOLI 100 EURO!

TopOption: Opinioni da chi l’ha utilizzato

Le opinioni su TopOption da chi l’ha utilizzato e promosso come broker di riferimento per il trading sulle opzioni binarie, confermano molti aspetti affrontati con successo in questa recensione, tra cui il deposito minimo di 100 euro (tra i più bassi nelle opzioni binarie) dell’utile formazione dell’accademia TopOption e del social trading sulle opzioni binarie mediante le nuove funzioni della piattaforma del broker. Ecco, infatti, tre opinioni dei lettori in cui sono presenti opinioni positive al riguardo:

Marco C. 27 anni di Spoleto, ci scrive:

Il deposito minimo di 100 euro in TopOption, è stato uno dei primi elementi a spingermi verso una iscrizione, spinto dalla curiosità di provare il trading sulle opzioni binarie. Tuttavia, è stato solo il primo vantaggio che mi ha permesso di iniziare con un piccolo capitale, poichè dopo l’iscrizione ho anche ricevuto una demo che mi ha permesso di capire come negoziare le opzioni binarie con una pratica su un conto virtuale. Ad oggi opero con successo su un conto reale visti i trade minimi molto convenienti.

Flavia L. 38 anni di Verona, ci scrive:

Sono partita da zero con il trading con le opzioni binarie e appreso le principali competenze del settore mediante i videotutorial del centro risorse di TopOption. Tale centro, mi è stato davvero utile per superare la mia poca conoscenza sul trading e mi ha permesso con un percorso molto completo e dettagliato, di migliorare le mie competenze e ambire ad essere una professionista nelle opzioni binarie.

Antonio M. 46 anni di Bologna, ci scrive:

Conoscevo la piattaforma sociale solo di nome e in un settore come il forex e incuriosito nell’adottare la medesima tecnica anche nelle opzioni binarie, ho aperto un nuovo conto per l’iscrizione su TopOption. Ad oggi, non riesco a fare a meno della piattaforma sociale di TopOption e investire confrontando i risultati di altri trader della rete per guadagnare sulle opzioni binarie.

CLICCA SULLA HOMEPAGE UFFICIALE TOPOPTION PER CONOSCERE ANCHE TU I VANTAGGI DI DEPOSITO MINIMO, FORMAZIONE GRATUITA E PIATTAFORMA SOCIALE E CONFRONTARE IL PERCHE’ DI OPINIONI POSITIVE DA PARTE DI MOLTI TRADER SULLE OPZIONI BINARIE IN TOPOPTION.

TopOption trend social: il social trading con le opzioni binarie

Il social trading con le opzioni binarie è oggi possibile mediante la nuova piattaforma sociale di TopOption e funzioni integrate al suo interno che permettono di valutare un investimento online sulla base anche di operazioni svolte da altri trader più esperti. Seguire il trend sociale è molto semplice e prevede una volta scelta l’operazione di trading con le opzioni binarie, di visualizzare anche le mosse di altri trader o di confrontare il tutto sotto il profilo grafico. Nel primo caso, il trader che utilizza il social trading con le opzioni binarie e TopOption, potrà visionare tutte le operazioni svolte sull’asset da altri utenti e verificare anche quali tipi di ordini sono stati aperti e replicare a sua volta tale scelta.

piattaforma-sociale-topoption

Possiamo notare come alla scelta del trader di investire sull’asset valutario Euro e Dollaro e mediante un click sulla funzione social, sono apparse in tempo reale le operazioni di investimento di altri trader. Nel secondo caso, invece, il trader può utilizzare il social trading con le opzioni binarie e TopOption per un confronto sotto il profilo grafico. Dalla piattaforma di trading, è da utilizzare lo strumento chart e grafico sociale, che permette di confrontare l’andamento del prezzo dell’asset scelto rispetto alla tendenza generale del mercato o rispetto a quelle che sono le scelte di investimento avviate da altri trader.

piattaforma-sociale-2-topoption

+++ PER COGLIERE I VANTAGGI DELLA NUOVA PIATTAFORMA SOCIALE E UTILIZZARE IL SOCIAL TRADING CON LE OPZIONI BINARIE PER GUADAGNARE ONLINE APRI UN NUOVO CONTO TOPOPTION E SCOPRI TUTTE LE FUNZIONALITA’ PER SEGUIRE IL TREND SOCIAL.

Formazione TopOption: accademia e centro risorse

La formazione di TopOption è formata da una accademia e un centro risorse in grado di soddisfare le esigenze di ogni trader. Il trading con le opzioni binarie, infatti, può essere appreso in molteplici modi e soprattutto con soluzioni che si adattano ad un facile apprendimento di trader alle prime armi o nel perfezionare la preparazione di trader più esperti. Per accedere alla formazione TopOption, è sufficiente cliccare sulla HOMEPAGE TOPOPTION e alla sezione centro risorse, con diversi strumenti per il trading con le opzioni binarie: il calendario economico online, l’indice delle azioni, le quotazioni alla scadenza e le domande frequenti (su piattaforma, trading e gestione del conto). Sempre all’interno del centro risorse è poi possibile trovare l’accademia di TopOption dedicata alla formazione dei clienti del broker e con risorse come:

  1. Primi quesiti posti dai trader nel loro approccio sulle opzioni binarie, ossia cosa sono e come negoziarle. Molto utile soprattutto per chi inizia da zero e prima di avviare un percorso più specifico sul centro risorse di TopOption.
  2. Gli indicatori di mercato, ossia un elenco che affronta nel dettaglio l’importanza di tali elementi e di come analizzarli all’interno di un calendario economico.
  3. Ebook gratuito TopOption da poter sfogliare online e in cui sono ripresi i concetti più importanti sul come fare trading con le opzioni binarie come i mercati finanziari, come valutare l’andamento del mercato e strumenti grafici per le analisi di mercato come le candlestick. Per procedere al download dell’ebook gratuito per diventare un trader di successo sulle opzioni binarie, clicca qui: ebook Topoption e inserisci i tuoi dati per richiedere subito il nuovo e gratuito ebook del broker TopOption.

ebook-topoption

  1. Webinar con appuntamenti live per la formazione sulle opzioni binarie. In particolare sono organizzati diversi appuntamenti periodici sugli argomenti più importanti per iniziare ad investire online e a cui il trader può partecipare gratuitamente appena iscritto sul broker.
  2. Video biblioteca con nuovi tutorial sulla piattaforma sociale e sugli argomenti più importanti per investire sulle opzioni binarie. Ad esempio, è possibile trovare lezioni come i mercati finanziari, come valutare l’andamento del mercato e sulle candlestick, ossia argomenti già trattati negli ebook e da riprendere e approfondire con formati video.

formazione-topoption

+++ PER ACCEDERE ALLA ESCLUSIVA FORMAZIONE TOPOPTION E ALLE RISORSE PIU’ IMPORTANTI COME VIDEO, EBOOK E WEBINAR, AVVIA LA TUA ISCRIZIONE ONLINE COMPILANDO I TUOI DATI QUI: MODULO ISCRIZIONE TOPOPTION.

Servizio clienti e numeri utili TopOption

Il servizio clienti di TopOption punta tantissimo su una assistenza live fornita tramite chat e con pronte risposte in lingua italiana da parte di uno staff esperto e preparato. La chat di TopOption, può essere subito utilizzata inserendo nome e mail nella finestra blu disponibile nella HOMEPAGE TOPOPTION, ed è la soluzione indicata per una pronta assistenza o per approfondire quesiti generici inseriti in una specifica Faq (ossia una assistenza scritta con le domande più frequenti dei trader sul come aprire o gestire un conto e sul come fare trading in TopOption).

chat-topoption

In alternativa alla chat scritta, i clienti di TopOption, possono optare anche per altre utili soluzioni e contattare il servizio clienti, con mail per contatti specifici ai reparti di Marketing, trading desk o per informazioni generali. Inoltre, ecco i numeri utili per contattare tramite telefono lo staff di TopOption: 390645226949.

contatti-topoption

Potete notare dalla immagine che riprende i principali contatti di TopOption, come siano presenti numeri distinti in base al paese appartenente e dal quale si richiede assistenza come l’Italia e con modalità di chiamata locale per garantire al trader di richiedere un supporto nella propria lingua e senza costi aggiuntivi a suo carico.

+++ PER MAGGIORI DETTAGLI SULLE MODALITA’ DI ASSISTENZA CLIENTI DI TOPOPTION E SUI NUMERI UTILI PER RICHIEDERE UN SUPPORTO DALL’ITALIA, CLICCA QUI: HOME TOPOPTION E SULLA SCHEDA CONTATTACI PER TUTTI I PRINCIPALI RIFERIMENTI DEL BROKER.

Il nostro giudizio finale su TopOption

Il nostro giudizio finale su TopOption è positivo, poichè è possibile accedere ad una offerta davvero molto completa con l’apertura di un conto base e un deposito minimo di 100 euro. Il primo vantaggio, infatti, è sul conto demo gratuito che il trader può subito ricevere dopo il primo deposito e che permette di simulare delle operazioni di trading sulle opzioni alto e basso, sulle 60 secondi e sulle strategiX. La demo permette anche di valutare la nuovissima piattaforma sociale e investire in modo social con un confronto delle operazioni selezionate da altri trader e visualizzate con informazioni correlate all’asset scelto per investire o con un grafico sociale. A ciò si aggiunge che i trade minimi sono molto bassi e a partire da 5 euro, il che favorisce un passaggio da un conto demo ad un conto reale in poco tempo. Il nostro giudizio finale su TopOption è positivo anche per quanto attiene il profilo di affidabilità dimostrato dal broker per il possesso della licenza Cysec e per le politiche di sicurezza applicate sui fondi e sui dati personali dei trader (con sistemi di crittografia sui dati e report periodici alla HCMC).  Inoltre, sul broker TopOption sono stati individuati importantissimi vantaggi su:

  1. Piattaforme trading di TopOption, semplici da utilizzare nella versione web o per dispositivi mobile con sistemi operativi Ios e Android, il tutto senza dover scaricare alcun software. Inoltre, da oggi è possibile fare trading sulle opzioni binarie con il social trading dalla piattaforma TopOption.
  2. Sono applicati metodi di pagamento per le operazioni di prelievo e di deposito sicuri, senza commissioni e con dettagli sul come gestire il tutto su un pannello di controllo personale e inserite in sezioni specifiche sulla home di TopOption, In particolare, sono presenti metodi di pagamento come bonifico bancario, carte di credito Visa o Mastercard ed e-Wallet.
  3. Il centro risorse è ricco di utili strumenti utili per il trading con le opzioni binarie come il calendario economico per le analisi di mercato sulla base di eventi macroeconomici più rilevanti.
  4. Ricca accademia di TopOption con ebook e video completi sul come fare trading con le opzioni binarie e che trattano argomenti indispensabili per una prima formazione come i mercati finanziari e i grafici candlestick.

In conclusione, il broker TopOption, presenta moltissimi elementi a favore di una sua iscrizione e permette con un deposito minimo di 100 euro, di accedere a risorse molto utili per la formazione (accademia TopOption) per la pratica del trader(conto demo e piattaforma social trading) e assicurare una protezione dei fondi del trader mediante rigorosi controlli sulla sicurezza e sulla stabilità finanziaria e affidabilità del broker mediante il possesso di importanti licenze europee come la Cysec.

+++ PER ISCRIVERTI SU TOPOPTION E COGLIERE I VANTAGGI APPENA CITATI COME ACCADEMIA E CONTO DEMO GRATUITO, PIATTAFORMA WEB, MOBILE E SOCIAL PER IL TRADING ONLINE, CLICCA QUI: MODULO ISCRIZIONE TOPOPTION E COMPILA I DATI PER APRIRE IL TUO CONTO ONLINE SU UNO DEI MIGLIORI BROKER DI OPZIONI BINARIE.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 1 reviews
by Mario Piffari on Brokeropzionibinarie.org
buon broker!

Salve staff di brokeropzionibinarie.org se posso dire la mia, visto che date questa possibilità, il broker topoption è un broker molto buono e valido per persone che, come lo ero io fino a 7 mesi fa, non sapevano nemmeno cosa fossere le opzioni binarie e il trading in generale. Pian piano ho iniziato ad imparare qualcosa, anche grazie ai corsi e soprattutto al trading con il conto demo, lo strumento che devo esser sincero più di tutti mi sta aiutando. Per me è un broker valido. Un saluto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *